La nostra azienda è specializzata nella progettazione, realizzazione, collaudo e certificazione di impianti elettrici civili e industriali, offriamo anche servizi di manutenzione e messa in sicurezza gli impianti elettrici esistenti.
La norma di riferimento sugli impianti elettrici è la CEI 64-8 che precisa i requisiti per la progettazione e la realizzazione di un impianto elettrico. Costituisce il riferimento normativo CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) per eseguire impianti elettrici a regola d'arte, come espressamente richiesto dalla Legge 186/68 e dal DM 37/08 sulla sicurezza degli impianti tecnici all'interno degli edifici.
Siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili e industriali per:
Legge 186/68
Articolo 1: (Obbligo di costruzione a regola d'arte)
Tutti i materiali, le apparecchiature, i macchinari, le installazioni e gli impianti elettrici ed elettronici debbono essere realizzati e costruiti a regola d'arte.
Articolo 2: (Norme CEI)
I materiali, le apparecchiature, i macchinari, le installazioni e gli impianti elettrici ed elettronici realizzati secondo le norme del comitato elettrotecnico italiano si considerano costruiti a regola d'arte.
DM 37 del 2008
Il Decreto Ministeriale 37/2008 modificato dal Decreto 19/05/2010, regolamenta l'attività di impiantistica e prevede che al termine dei lavori l'impresa installatrice rilasci al committente la dichiarazione di conformità degli impianti posti al servizio degli edifici, indipendentemente dalla destinazione d'uso.